FANTAING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIDONI E SCOMMESSE VINTE DEL PRIMO FANTACALCIO

2 partecipanti

Andare in basso

BIDONI E SCOMMESSE VINTE DEL PRIMO FANTACALCIO Empty BIDONI E SCOMMESSE VINTE DEL PRIMO FANTACALCIO

Messaggio  coinho88 Mar Gen 03, 2012 4:13 pm

Arrivati quasi alla fine del primo campionato (e all'inizio del nuovo anno), ho fatto una lista dei bidoni e degli ottimi affari:

BIDONI

Portieri: 1) Julio Sergio (mai visto)
2) Abbiati
3) Tzorvas

Difensori: 1) Ranocchia
2) Taiwo
3) Bovo

Centrocampisti: 1) Krasic
2) Vargas
3) Ilicic

Attaccanti: Pato, Forlan, Zarate, Mutu, Gilardino e Cissè (sono tanti ed è stato impossibile fare una classifica!!!)


SCOMMESSE VINTE

Portieri: 1) Handanovic
2) Brkic
3) Frey

Difensori: 1) Barzagli
2) Basta
3) Domizzi

Centrocampisti: 1) Marchisio
2) Rigoni M.
3) Pepe

Attaccanti: 1) Denis
2) Klose
3) Osvaldo

Ho tralasciato i giocatori di cui ci si aspettava un ottimo rendimento e che hanno mantenuto le promesse (es. Ibra,Di Natale, Buffon ecc.) e quelli presi nel mercato di riparazione, di cui invece si era venuti a conoscenza lo stato di grazia (Nocerino e Lulic). Eccezion fatta per Pepe, che aveva sì dimostrato di giocare bene, ma non di segnare con estrema regolarità dopo che l'ho preso io...
coinho88
coinho88

Messaggi : 1362
Data di iscrizione : 08.01.10
Età : 35
Località : Vigardolo

Torna in alto Andare in basso

BIDONI E SCOMMESSE VINTE DEL PRIMO FANTACALCIO Empty Re: BIDONI E SCOMMESSE VINTE DEL PRIMO FANTACALCIO

Messaggio  gaspa2e6 Ven Gen 06, 2012 8:33 pm

ma la maggior parte di quelli che hai indicato come bidoni ( apparte due o tre attaccanti) è risaputo che sono brocchi da far spavento
gaspa2e6
gaspa2e6

Messaggi : 294
Data di iscrizione : 11.01.10
Età : 109
Località : Schio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.