FANTAING
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  coinho88 Ven Nov 05, 2010 1:43 pm


Scusate ragazzi, non avevo notato che mercoledì 11 ci sarà il turno infrasettimanale, quindi dobbiamo giocare anche noi.
Pertanto bisogna anticipare il mercato di riparazione!!! affraid affraid

Allora facciamo così: mi mandate TUTTI una mail al solito indirizzo fede.coin88@hotmail.it entro lunedì sera...io aprirò le mail martedì mattina (mi serve un testimone che venga con me all'uni) e speriamo di farcela entro mercoledì sera... :bounce:

Siccome non potrete prendere la gazzetta martedì, vi mando una mail con la scansione della lista che abbiamo usato nell'asta x vedere i valori dei giocatori da scartare
(se un giocatore che volete prendere non è presente in quela lista lì, non preoccupatevi, fate l'offerta lo stesso xkè quella lista non è aggiornata ad adesso....esempio: Constant del Chievo non è presente)
coinho88
coinho88

Messaggi : 1362
Data di iscrizione : 08.01.10
Età : 35
Località : Vigardolo

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  riccardoluc Ven Nov 05, 2010 8:54 pm

bene ho deciso che ti inculerò constant sia a te che a cesco :)
riccardoluc
riccardoluc

Messaggi : 334
Data di iscrizione : 08.01.10
Età : 35
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  coinho88 Sab Nov 06, 2010 1:03 pm


A me Constant non interessa (ma so che a qualcun'altro sì) cmq era solo x fare un esempio...
coinho88
coinho88

Messaggi : 1362
Data di iscrizione : 08.01.10
Età : 35
Località : Vigardolo

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cescore Lun Nov 08, 2010 3:05 pm

Se non interessa a Fede non interessa neanche a me! é tutto tuo Riccardo..
cescore
cescore

Messaggi : 248
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: CAMBIAMENTO DI DATA DEL MERCATO DI RIPARAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.